giovedì 11 marzo 2010

3, 2 , 1...viaaaa...Si inizia!


Mamma mia che emozione..il mio primo post!
Anche se so che probabilmente sarò l'unica a leggerlo (per ora ;) ) sono ugualmente emozionata!
Di cosa parlerà questo blog?
Di cose belle e buone! Prevalentemente di arredamento shabby chic, country,provenzale, gustaviano... ma anche di cucina, perchè per vivere bene bisogna avere un'anima, ma anche la pancia soddisfatta! ;) Se poi soddisferemo anche gli occhi con qualcosa di bello...sarà il massimo! Infondo penso che siano i dettagli a fare la differenza, una candela messa al posto giusto..ma anche una spruzzata di cannella dove nessuno oserebbe!
Attraverso delle immagini cercherò di trasmettervi calore, colori e profumi... e spero che vi troviate bene nel mio giardino d'inverno! sentite questo profumo? E' quasi pronta l'Apple Pie.. ;D

5 commenti:

  1. Ciao Diana
    ma che belle parole, sono emozionata...vi ho proprio contagiato tutte con la shabby dipendenza eh? Bene bene, ti auguro di trovare tante nuove amicizie come ho avuto io e tante soddisfazioni! Benvenuta nella blogosfera! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  2. Oh Sarah...Grazieeeee!
    Io ho sempre avuto la shabby dipendenza, solo che pensavo di essere sola...grazie a te ho scoperto che siamo in tante ad averla!!!! :)
    Ti abbraccio virtualmente...

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  4. Il tuo primo post :) Direi che hai avuto una bellissima idea a creare il tuo blog...siamo in tantissime ormai che passiamo di qui a lasciarti un saluto, a dirti come la pensiamo sulle case che mostri, a chiaccherare con te..vedi non ti abbiamo lasciata sola! Un bacio grande!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...