venerdì 1 giugno 2012

June { a gift for you }

E' il mese che porta all'estate, è il mese del sole.
E' il mese della fine della scuola e l'inizio delle vacanze, 
e chi non lo ha aspettato per anni con la gran voglia di chiudere i libri e correre al mare!

E' il mese del clima mite, il sole caldo e il vento fresco..
E' il mese in cui si raccoglie il grano che ci sfamerà per tutto l'inverno...

E' il mese in cui sono nata io e ogni anno quando torna, mi pare che torni un amico...
tanto gli son affezionata!


Così un paio di mesi fa ho commissionato alla nostra Silvia
uno sfondo per il desktop da regalarvi
proprio per il mese di Giugno.
Spero vi faccia piacere, per scaricarlo basta cliccare qui !

Ben arrivato, dunque, Giugno...
mi auguro di cuore che il tuo sole possa scaldarci
un po' il cuore e ricaricare gli animi.

A lunedì...


18 commenti:

  1. Abbiamo davvero bisogno di qualcosa che ci scaldi il cuore, in quanto al corpo, purtroppo per me, da qualche anno il mio non sopporta l'estate e mi fa stare malissimo, nelle ore calde se esco il mio viso diventa bordeaux vivace e sembra che la testa mi esploda, quasi imbarazzante Ma a te auguro invece un'estate bellissima
    Un abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela...
      mi spiace che il caldo ti faccia soffrire, neanche io lo amo..adoro queste temperature di inizio Giugno,invece.
      Un abbraccio anche a te... :)

      Elimina
  2. Ne abbiamo veramente bisogno , con il sole tutto diventa piu' bello ....
    Buon weekend carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che penso anche io... è energia. E' colore. E' calore. E' vita.
      :*

      Elimina
  3. Buon giugno anche a te! Un bacino a tutta la family

    RispondiElimina
  4. Grazie Ire! Ricambiamo tutti con un mega abbraccio.. :))

    RispondiElimina
  5. I'm so glad June is here!!!!! Lovely desktop background!! Have a great weekend!

    RispondiElimina
  6. Bene lo aspettavo con ansia... meraviglioso

    RispondiElimina
  7. Già! Da bambina giugno voleva dire inizio delle vacanze, dei giochi in cortile il pomeriggio, dei pic-nic in pineta con tanti zii e cugini, il sabato mattina al mare...penso che un po' tutte abbiamo vissuto questi periodi spensierati...Buon giugno e buon fine settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Si si, sole per favore, e buone notizie, abbiamo bisogno di entrambi. Buon fine settimana,
    Silvana

    RispondiElimina
  9. Hola!!
    che bella bella idea
    GRAZIE!!!
    un bacio da Roma
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  10. Hi, I'm Verónica I live in Chile and I want tell you " Your blog is great, great, great" I mean wow!....I Can't breathe....it's gorgeous, nice, awesome, cute....really I don't have more word...blessings and happiness to you.

    RispondiElimina
  11. Bello giugno! per ora auguri in anticipo per il compleanno...ma ci sarà ancora occasione per ripeterli. Ciao!!!

    RispondiElimina
  12. Molto carino, mi piace molto il colore dello sfondo, fresco, da inizio estate!

    RispondiElimina
  13. Preso! Molto bello! Grazie mille.
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  14. Anch'io sono di giugno, e mi piace un sacco! Una visitatrice abituale

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...